Roial srl

Descrizione dell’azienda
Ro.ial. S.r.l. azienda leader a livello europeo nel settore della produzione di articoli monouso in tessuto non tessuto e carta a secco, con oltre 4.000 tonnellate di materiale trasformato nell’arco di un anno, nei propri stabilimenti di produzione, su una superficie coperta complessiva di 12.000 mq.
La posizione di riferimento nel mercato in cui opera la Ro.ial., che è quello esclusivo dei grossisti, è stata raggiunta gradualmente nel corso degli ultimi 16 anni, grazie alla propria organizzazione moderna ed avanzata, ai propri impianti altamente tecnologici e performanti unitamente al personale fortemente motivato e qualificato.
Ro.ial. propone oggi cinque linee di prodotti monouso: linea ristorazione, linea estetica, linea parrucchiere, linea industriale, linea sanitario-ospedaliera. Sono linee che rappresentano, nel loro genere, la massima espressione di efficienza e praticità, perché fabbricate con l’ausilio delle più moderne tecnologie e l’impiego di materie prime di altissima qualità per soddisfare professionalmente ogni esigenza dell’utilizzatore.
L’incessante ricerca dei tecnici Ro.ial., ci consente di offrire sempre il meglio nel campo del monouso e alle condizioni di mercato più competitive.
Peculiarità della ricca varietà di articoli è la molteplicità di varianti possibili in dimensioni, colorazioni, e confezionamento, realizzabili per soddisfare tutti i tipi di esigenze.
La Ro.ial., leader italiano del monouso in panno carta (oltre 1600 tonnellate/anno) cura tutte le fasi del processo: reperimento della materia prima, trasformazione nei vari articoli, confezionamento e vendita esclusivamente a grossisti.
Zone di competenza
Tutte le province della Lombardia. Nello specifico:
MI-MB-CO-VA-LC-SO-PV-LO sono competenza di Vincenzo Bove
BG-BS-MN-CR sono competenza di Pier Paolo Peddis
Prodotti
Caratterizza la professionalità dell’Azienda la continua ricerca di soluzioni professionali nel campo del monoso, spaziando in cinque differenti settori merceologici; linea ESTETICA, lina PARRUCCHIERE, linea RISTORAZIONE, linea INDUSTRIALE, linea SANITARIO-OSPEDALIERA.